Villa d'epoca fronte mare

Sanremo, Italia

Trattativa Riservata

Rif. 023

Immagini Google Maps

In una della città liguri più famose e conosciute del litorale è situata una stupenda villa di fine ‘800 interamente ristrutturata e circondata da una parco di 6.000 mq composto da palme, magnolie, ulivi e pini marittimi che uniti alle statue, balaustre e gazebi fanno di questo parco un giardino incantevole prospiciente al mare.
 
La villa si eleva su quattro livelli ed è stata interamente ristrutturata e suddivisa in tre unità abitative, direttamente collegate internamente da un ascensore.
 
Il piano terra della villa è a sua volta collegato ad una taverna che può essere utilizzata come abitazione per la servitù.
 
Sia i fregi esterni della casa sia la pavimentazione e gli arredi interni della stessa arricchiscono e rendono ancora più incantevole questa bellissima costruzione.
 
Lungo tutto il parco della casa si trova un percorso che conduce dalla villa direttamente al mare, sul lato sinistro del giardino troviamo una piccola dependance per gli ospiti di circa 100 mq con un terrazzo di 60mq fronte mare.
 
Completa la proprietà una serra trasformabile anch’essa ad uso residenziale già dimora di piante e fiori.
 
Oltre all’utilizzo di una piccola spiaggia privata vi è anche la possibilità di un attratto personale per una piccola imbarcazione.

Caratteristiche

7000 m2
Giardino
7 Camere
7 Bagni
Garage
Aria Condizionata
Allarme
4 Piani