Splendida villa con piscina e vista mare

Carovigno, Italia

€ 750.000,00

Rif. 065

Immagini Google Maps

Splendida villa con piscina e vista mare nell'Alto Salento a Carovigno.

Villa moderna e contemporanea di recente costruzione è composta da due corpi di fabbrica speculari, circondata da un grande giardino con alberi di ulivi secolari e macchia mediterranea di circa un ettaro di terreno, piscina esclusiva con vista mare sulla marina di Carovigno.

Attraverso una grande e luminosa veranda si accede allo spazio living e all'accessoriata cucina a vista con zona pranzo. Dal living dell'abitazione si accede alla zona notte con due ampie e luminose camere da letto e due bagni.

La cucina, con isola centrale, è attrezzata di fornelli ad induzione e lavabo in acciaio; il soggiorno prende luce dalle ampie vetrate con vista sul mare ed è fornito di stufa a pellet per il riscaldamento invernale.

L'ingresso in villa avviene dalla veranda coperta o da un accesso laterale ed indipendente al soggiorno.

Tutte le camere sono dotate di climatizzatori per il riscaldamento ed il raffrescamento degli ambienti; all'esterno si trova uno spazio con angolo barbecue ed una scala per accedere al terrazzo panoramico.

La proprietà è completamente recintata da un muretto a secco ed è dotata di cancello elettrico e predisposizione per l'utilizzo di pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica.

E' la proprietà ideale per vivere nel bel mezzo della natura e rappresenta anche un'interessante opportunità di investimento per le locazioni turistiche per soggiorni di lusso in Puglia.

 

Caratteristiche

196 m2
Giardino
4 Camere
4 Bagni
Piscina
Aria Condizionata
Allarme